Proseguono le consulenze specialistiche all’Informagiovani di Vicenza

L’Informagiovani di Vicenza continua anche per il 2019 a proporre un calendario diversificato di consulenze gratuite per rispondere alle esigenze della cittadinanza.

Le proposte vanno dalla consulenza all’avvio di impresa alle strategie comunicative verso i propri clienti fino alle opportunità di inserimento nel mercato del lavoro riservate agli under 30 che non studiano e non lavorano.

Il 1° Mercoledì di ogni mese è la Confcommercio a mettere a disposizione un proprio consulente per i giovani che vogliono perfezionare la comunicazione della propria start-up verso i possibili clienti.
Il 3° Martedì invece lo sportello Garanzia Giovani in collaborazione con Niuko offre colloqui per i giovani fino ai 29 anni che non studiano e non lavorano e che sono interessati a conoscere tutte le opportunità per inserirsi o re-inserirsi nel mercato del lavoro attraverso corsi di formazione specifici ed esperienze retribuite in azienda con la possibilità di venire assunti. Il 4° Mercoledì, grazie alla collaborazione con Confartigianato, è il turno di chi vuole essere aiutato ad ideare il Business Plan della propria idea imprenditoriale.

Per prenotare il proprio posto agli sportelli basterà collegarsi al link oppure inviare una mail a informa@giovani.vi.it