Al via gli incontri di conversazione Italo-Russi di PGVi

Il Progetto Giovani di Vicenza amplia la sua offerta di incontri di conversazione con madrelingua stranieri attivando in città il Tandem di russo. I tandem sono incontri di conversazione della durata di un’ora in cui conversare con giovani provenienti dall’estero che si trovano a Vicenza per un’esperienza di studio, lavoro o volontariato.

I tandem prevedono una parte di conversazione nella lingua straniera, il russo in questo caso, e una parte in italiano per dare la possibilità a tutti i partecipanti di migliorare la propria conoscenza della lingua dell’altro.

Il tandem di russo sarà inaugurato con un primo incontro mercoledì 28 Novembre dalle ore 18:30 al Polo Giovani B55 di Contrà Barche 55 e si ripeterà poi dal giovedì successivo tutte le settimane alla stessa ora. I giovani russi che parteciperanno sono ragazze e ragazzi che si trovano a Vicenza per esperienze di stage, lavoro e volontariato.

Gli incontri sono gratuiti ma sarà necessario iscriversi mandando una mail indicante nome e cognome all’indirizzo eventi@giovani.vi.it

Ai partecipanti è richiesta una conoscenza almeno scolastica della lingua russa.