Un Incontro per conoscere l’Operazione Mato Grosso

L’Operazione Mato Grosso è un movimento libero di ragazzi che decidono di spendere il proprio tempo a servizio dei poveri dell’America Latina raccogliendo fondi in Italia attraverso il lavoro e mettendosi a servizio delle persone bisognose in Perù, Bolivia, Brasile e Ecuador.

Vuoi diventare un volontario? non servono iscrizioni, corsi di formazione o titoli di studio, serve solo la voglia di lavorare sporcandosi le mani e la volontà di mettersi in gioco per provare a cambiare il mondo, cominciando dal cambiare noi stessi.

Operazione Mato Grosso assieme a Progetto Giovani Vicenza organizzano una serata informativa per giovani dai 15 ai 23 anni Lunedì 13 Dicembre alle ore 18:30 al Polo Giovani B55 di Contrà Barche 55 a Vicenza.Nel corso dell’incontro verranno illustrate le attività in Italia e in missione e sarà data risposta ad eventuali domande dei partecipanti.

Per partecipare alla serata è obbligatorio il green pass e la prenotazione tramite e-mail a simone.aquino.12@gmail.com o tramite messaggio Whatsapp al 346-7324845